Allarme Sanitario
Misure preventive

Phone

A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute emesso lo scorso 23 Febbraio e di altre disposizioni emanate dalle competenti autorità (locali e nazionali), ci sentiamo in dovere informarLa riguardo il piano di misure preventive che Elmec Informatica Spa ha deciso di adottare temporaneamente a tutela dei propri collaboratori e a garanzia della propria continuità operativa, nel rispetto dei più alti standard di qualità e sicurezza cui l’azienda si ispira.

In questi giorni Elmec ha attivato la pratica dello smart working per il 90% dei dipendenti, fermo restando che tutti i servizi continueranno ad essere erogati nel pieno rispetto del livelli di servizio concordati con i propri clienti. Nel medesimo periodo, qualora siano stati precedentemente pianificati incontri di persona, prediligeremo strumenti di collaborazione e di video-conference laddove possibile. E’ stato comunque previsto in sede un presidio medico continuativo a supporto e monitoraggio delle misure sanitarie intraprese.

Desideriamo inoltre informarLa che è stato creato un comitato in azienda per gestire la crisi sanitaria comunicata. Abbiamo previsto 4 step che saranno attuati in base all’evoluzione della situazione ed alle ordinanze che potrebbero essere emesse. Le misure qui descritte, si conformeranno alle tempistiche indicate dalle autorità preposte.

Certi che possa condividere l’obiettivo di natura precauzionale che sta guidando il piano, manterremo la massima focalizzazione a che il nostro impegno e la nostra qualità resti immutata e La ringraziamo per la collaborazione e comprensione.

Cordiali saluti,

Elmec Informatica Spa